CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2025

Prot. 16/2025                                                                                                       Ancona, 03/03/2025

 

Convocazione Assemblea Annuale dei Soci UICI ETS APS Ancona

 

Cari Soci,

              si comunica che sabato 29 marzo 2025, alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda, presso la Sala Consiliare del Comune di Ancona in Largo XXIV Maggio, 1, Ancona, si terrà l’Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione Territoriale UICI di Ancona. L’assemblea potrà essere seguita in modalità online anche su piattaforma zoom al link http://www.uican.it/zoom. Chi vorrà collegarsi all’aula tramite chiamata telefonica dovrà digitare lo 0694806488 inserendo successivamente il codice ID 2358399994# digitare di nuovo # poi inserire la password 12345#.

Di seguito l’Ordine del Giorno:

  1. Saluto del Presidente Sezionale e nomina di 3 Questori vedenti;
  2. Adempimenti Statutari: Nomina del Presidente, del Vice Presidente dell'Assemblea e di 5 membri del seggio elettorale;
  3. Presentazione dei candidati per il rinnovo delle cariche istituzionali, al termine avvio delle votazioni;
  4. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione Morale dell'anno 2024;
  5. Presentazione, discussione ed approvazione del Conto Consuntivo dell’anno 2024;
  6. Varie ed eventuali.      

   In attesa del prossimo incontro, si inviano i più cordiali saluti.                                 

Il Presidente UICI Ancona 
Andrea Cionna

 

Dacci il 5

Vi saremo grati se nella prossima denuncia dei redditi assegnerete il 5 per Mille a questa Sezione UICI, indicando il seguente Codice Fiscale: 01398590420. Ciò non comporta nessun aggravio per Voi ma sarà un aiuto importante per la nostra attività. È possibile compiere questo atto di solidarietà anche per coloro che vorranno utilizzare la CU consegnandola in busta chiusa all’Ufficio Postale.

 

CHI VOLESSE DARE UN CONTRIBUTO ALLA SEZIONE PER LA SUA INCESSANTE ATTIVITÀ IN FAVORE DEGLI IPOVEDENTI E NON VEDENTI, POTRA' EFFETTUARLO TRAMITE LO STESSO IBAN USATO PER IL TESSERAMENTO CON CAUSALE “EROGAZIONE LIBERALE”.
NOTA BENE

(INFORMAZIONI PER CANDIDATURE E ELEZIONI)                                                                                                    

  1.  Verranno eletti i seguenti Organi Statutari: 5 Consiglieri per la Sede Territoriale di Ancona, 1 Consigliere per la Sede Regionale, 1 Delegato al Congresso Nazionale. In fase di votazione potrà essere espressa solo una preferenza per scheda elettorale.
  2. Per la presentazione delle candidature, fare riferimento all’Art. 23 del Regolamento Generale. Per la raccolta delle stesse sono state nominate le Sig.re Sonia Frontini e Gaia Grilli che potete trovare presso la nostra Sezione ai seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e mercoledì dalle 14:00 alle 18:00.
  1. In alternativa alla modalità di voto tradizionale, ciascun socio potrà avvalersi del sistema di voto elettronico. Allo scopo, il socio dovrà disporre di un telefono cellulare dotato di servizio di posta elettronica e “web browser”, oppure di telefono cellulare e altro dispositivo dotato dei servizi sopra indicati. Il socio interessato, entro dieci giorni dalla data dell’Assemblea, con propria email indirizzata alla segreteria della sezione, deve segnalare la volontà di avvalersi del seggio elettronico, indicando indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare su cui ricevere la mail e il codice OTP che saranno inviati all’apertura del seggio e utilizzati per l’identificazione personale e l’accesso al sistema di voto.  Tramite posta elettronica, infatti, all’apertura del seggio, il socio riceverà una email contenente un link unico, esclusivo e personale, nonché una password che dovrà inserire dopo aver attivato il link appena ricevuto. Per l’identificazione univoca ed esclusiva, appena attivato il link e inserita la password, sul telefono cellulare arriverà un SMS con il codice OTP a sei cifre, valido dieci minuti, da inserire per completare la fase di accesso al seggio elettronico e procedere alla votazione. Occorre assicurarsi, pertanto, che la copertura della propria rete cellulare sia garantita all’atto del collegamento per l’ingresso nel seggio elettronico.
  2. I partecipanti all'Assemblea per poter votare dovranno essere muniti della tessera associativa rinnovata per l’anno 2025 e eventuali annualità pregresse. Il pagamento della quota associativa può essere effettuato tramite versamento su conto corrente intestato UICI Ancona: IT46P0301503200000003511825, in contanti o pos presso la Sezione o durante l’Assemblea stessa.
  3. In occasione dell’Assemblea, verrà svolto anche un pranzo associativo che si terrà presso il Ristorante Il Giardino sito in via Fabio Filzi, 2, Ancona, al costo di 30 euro per i soci e 15 euro per un accompagnatore. In fase di prenotazione, da effettuare entro il 26 marzo 2025, siete pregati di comunicare eventuali intolleranze alimentari.

Il Presidente UICI Ancona
Andrea Cionna