“Ciò che rende la vista speciale è la capacità di farci scoprire il mondo”,
Giovedì 8 Ottobre, in occasione della giornata Mondiale della vista, si effettueranno delle visite oculistiche gratuite alla cittadinanza, promosse e finanziate dalla Fondazione Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia ETS e organizzate e attuate insieme all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, sul territorio della provincia di Ancona:
- Ad Ancona presso la sede dell’UICI di Ancona in via Giacomo Leopardi 5 dalle ore 8:30 alle 16.30. Prenotazione OBBLIGATORIA dalle ore 9:30 alle ore 12:30 al numero 340 421 9702
- A Fabriano presso la sede della Croce Rossa Comitato Locale di Fabriano in via Giacomo Brodolini 121 dalle ore 9:00 alle 12:00. Per queste visite non è necessario la prenotazione.

