Anno 2020

 

Convocazione Assemblea Annuale dei Soci UICI Ancona

Cari Soci,

si comunica che sabato 29 agosto 2020, alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda, presso la Sala Boxe della Mole Vanvitelliana (ex Lazzaretto) in Banchina Giovanni Da Chio n. 28, Ancona, si terrà l’Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione Territoriale UICI-ONLUS di Ancona, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Saluto del Presidente Sezionale;
  2. Adempimenti Statutari: Nomina del Presidente e del Vice Presidente dell'Assemblea e degli Scrutinatori;
  3. Presentazione dei candidati per il rinnovo delle cariche istituzionali; al termine avvio delle votazioni;
  4. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione Morale dell'anno 2019;
  5. Presentazione, discussione ed approvazione del Conto Consuntivo dell’anno 2019;
  6. Varie ed eventuali.

In attesa del prossimo incontro, si inviano i più cordiali saluti.

Il Presidente UICI Ancona

Andrea Cionna

Dacci il 5

Vi saremo grati se nella prossima denuncia dei redditi assegnerete il 5 per Mille a questa Sezione UICI, indicando il seguente Codice Fiscale: 01398590420. Ciò non comporta nessun aggravio per Voi ma sarà un aiuto importante per la nostra attività. È possibile compiere questo atto di solidarietà anche per coloro che vorranno utilizzare la CU consegnandola in busta chiusa all’Ufficio Postale

NOTA BENE

(INFORMAZIONI)

  1. I partecipanti all'Assemblea dovranno essere muniti della tessera associativa rinnovata per l’anno 2020. Il pagamento della quota associativa può essere effettuato tramite bollettino postale allegato, tramite versamento su conto corrente intestato UICI Ancona: IT46P0301503200000003511825 o in contanti presso la Sezione o durante l’Assemblea stessa.
  2. Oltre che in presenza sarà possibile partecipare all’Assemblea a distanza mediante piattaforma Zoom. Alcuni giorni prima dell’Assemblea Vi forniremo le istruzioni per l’accesso all’aula virtuale. Allo stesso modo, sarà possibile partecipare a distanza alle votazioni per il rinnovo delle cariche istituzionali tramite piattaforma online. Chi voglia avvalersi del voto a distanza è pregato di comunicarcelo e di indicare un indirizzo email a cui verranno inviati nome utente e password per l’accesso alla piattaforma. Il sistema è accessibile su pc, smartphone e tablet.
  3. In allegato trovate il regolamento relativo all’esercizio del diritto di voto e alla presentazione di eventuali candidature. Per la raccolta delle candidature è stata nominata la sig.ra Giulia Sinopoli che potete trovare presso la nostra Sezione ai seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, preferibilmente su appuntamento a causa Covid-19.

 

CHI VOLESSE DARE UN CONTRIBUTO ALLA SEZIONE, PER LA SUA INCESSANTE ATTIVITÀ IN FAVORE DEGLI IPOVEDENTI E NON VEDENTI, POTRÀ EFFETTUARLO TRAMITE L'ALLEGATO BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE N. 18016600 INTESTATO A QUESTA UNIONE.

 

Bilancio Consuntivo 2019

Bilancio Preventivo 2021

Relazione Morale 2019

Relazione Programmatica 2021

Verbale Assemblea